Carrello spesa 0 prodotti ...è vuoto
Home Page Novità Offerte Crea account Log In Contattaci Carrello spesa
 
Ricerca veloce
 
Lingue
Italiano
Valute
Categorie


CONDIZIONI DI GARANZIA E ALCUNI CONSIGLI PER NAVIGARE AL MEGLIO IN WWW.SOFTAIR-ITALIA.IT 
CONDIZIONI DI GARANZIA E ALCUNI CONSIGLI PER NAVIGARE AL MEGLIO IN WWW.SOFTAIR-ITALIA.IT
Altri prodotti Klaus
Prezzo Iva Inclusa: 0.00EUR
Spedizione Gratis
Aggiungi al carrello

ATTENZIONE:
LE REPLICHE (STRUMENTI/PRODOTTI SOFTAIR) PRESENTI IN QUESTO SITO SONO PRODOTTI DI LIBERA VENDITA, DECRETO LEGISLATIVO 26/102010 N° 204 RIF. ATTUAZIONE  DIRETTIVA 2008/51/CE CHE MODIFICA DIRETTIVA 91/477/CEE RELATIVA AL CONTROLLO, ACQUISIZIONE DETENZIONE DI ARMI
ART.5 COMMA 3-
Ultimo aggiornamento: 04-10-2015
La pubblicazione dei prodotti sul sito www.softair-italia.it non
costituisce formale offerta di vendita. La disponibilità dei
prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il
Cliente/Acquirente/Consumatore consulta il Sito.
Questa deve comunque essere considerata puramente

indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza
sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad
altri prima della conferma dell’ordine. Qualsiasi indicazione di
pesi, misure, dimensioni, potenza, capacità ed ogni altro dato
contenuto in disegni, fotografie, cataloghi e prospetti o altro
materiale illustrativo pubblicato sul sito, ha carattere
meramente indicativo e non vincolante.
Batteria e carica-batteria vengono in alcuni casi forniti dalla
casa produttrice come omaggio per il primo utilizzo della AEG.
Questo non vuol dire che batterie e relativi carica batterie non 
funzionino ma, proprio perchè forniti a titolo gratuito, NON sono
soggetti ad alcuna forma di garanzia-assistenza o sostituzione.

www.softair-italia.it garantisce la mancanza di difetti di
materiale e di lavorazione dei prodotti entro le tolleranze
d’uso. Salvo diversa indicazione scritta la garanzia avrà
validità di 1 anno dalla consegna dei prodotti con espressa
esclusione del diritto di regresso e non potrà in nessun
caso essere sospesa o prolungata in conseguenza del
mancato utilizzo del prodotto da parte del Cliente/Acquirente
Consumatore.
Non sono coperti da garanzia tutte le parti di consumo, anche
anomalo, e tutte le rotture/difettazioni derivanti da un uso
improprio o da ignoranze sul funzionamento dei prodotti.
Sono compresi nella categoria l'utilizzo di dispositivi non adatti,
e/o conformi, di batterie non adatte e/o conformi, di pallini e/o
gas non adatti e/o conformi.

Nessun’altra garanzia viene fornita al cliente, il quale rinuncia
espressamente ad ogni ulteriore garanzia legale o
convenzionale, tanto implicita che espressa. Al momento
della consegna, il Cliente Acquirente/Consumatore, sarà
tenuto ad esaminare il buono stato dei singoli colli. 
Successivamente alla consegna, il Cliente è tenuto a
controllare i prodotti per accertarsi della corrispondenza della
fornitura all’ordine da lui trasmesso, alle quantità e qualità
pattuite, verificando altresì se sussistano vizi palesi, notificando
per iscritto, e a pena di decadenza, entro i successivi 3 (tre)
giorni le proprie contestazioni. Decorso tale termine, la fornitura
si considera accettata senza riserve dal Cliente/Acquirente
Consumatore, con conseguente rinuncia dello stesso ad
eccepire qualsiasi vizio del prodotto. Gli eventuali vizi occulti
non riscontrabili all’atto della consegna dovranno essere
denunciati a pena di decadenza entro 3 (tre) giorni dalla
scoperta, con le stesse modalità previste per i vizi palesi. 
In caso di riconoscimento di vizi e di tempestiva comunicazione
degli stessi da parte del Cliente/Acquirente/Consumatore, si 
procederà, nei normali tempi tecnici alla verifica degli stessi,
e, a nostra  insindacabile scelta, alla riparazione e/o
sostituzione gratuita o meno, del prodotto o delle parti di esso
riconosciute difettose. Nel caso in cui non vengano riscontrati
vizi o difetti, ci riserviamo il diritto di imputare le spese di
collaudo, verifica e spedizione al Cliente/Acquirente-
Consumatore.
Qualora le parti o l'oggetto difettoso o in garanzia non
dovessero essere più disponibili o non fossero di facile
reperibilità, leggi tempi di consegna da parte dei fornitori,
l'oggetto/i verranno sostituito/i con uno di pari caratteristiche
e valore a  nostro giudizio insindacabile.

Inoltre, il rientro della merce presso i nostri magazzini per la
verifica, previa autorizzazione e comunicazione del numero
di reso da parte nostra, avverrà a carico nostro. In caso di non
riconoscimento garanzia la menzionata spedizione verrà
addebitata al Cliente/Acquirente/Consumatore. La spedizione
del materiale riparato o sostituito, avverrà a carico del Cliente
Acquirente/Consumatore. Nessun’altra forma di intervento in
garanzia e/o risarcimento potrà essere preteso dal Cliente,
Acquirente/Consumatore rimanendo in particolare
espressamente esclusa ogni responsabilità nostra per danni
diretti, indiretti, incidentali, consequenziali che dovessero
derivare dalla difettosità e/o non conformità del prodotto, che
devono pertanto, nei limiti consentiti dalla legge, intendersi
espressamente rinunciati dal Cliente/Acquirente/Consumatore.

Salvo diverso accordo scritto tra le Parti, il montaggio e
l’assemblaggio dei prodotti sono a carico esclusivamente
del Cliente/Acquirente/Consumatore.
La garanzia copre unicamente i difetti materiali o di lavorazione
manifestatisi in normali condizioni di utilizzo del prodotto. In
nessun caso la garanzia potrà estendersi ai difetti causati dal
cattivo montaggio o installazione del prodotto da parte del
Cliente/Acquirente/Consumatore o di terzi, dall’insufficiente
manutenzione dello stesso, dall’uso improprio o difforme
rispetto alle normali modalità di funzionamento, dalla normale
usura e/o da riparazioni o interventi effettuati da parte di terzi
senza il nostro consenso scritto.
Nel caso in cui non venga rilevata ed accettata, riparazione e
spedizione sia di arrivo che di ritorno merce, saranno a carico del
Cliente/Acquirente/Consumatore.

DIRITTO DI RITENZIONE:
A qualsiasi tipo di materiale che ci verrà spedito, per garanzia, 
riparazione, customizzazione, ottimizzazione e/o qualunque 
altro motivo, trascorsi 30gg dalla nostra comunicazione di
"materiale pronto" mancando, risposta da parte del mittente,
del materiale in questione, verrà applicato il diritto di ritenzione
senza obbligo di alcuna ulteriore comunicazione da parte nostra.

Il compilare il buono d' ordine, il relativo invio e ordini eseguiti
via mail/telefono sono comunque conferma di lettura e relativa
accettazione, da parte del Cliente/Acquirente/Consumatore,
di quanto scritto e di quanto segue.


www.softair-italia.it è l' evoluzione del primordiale
www.klausgreenteampavia.com 
Il sito primordiale non era frutto di megalomania, ma quando ai
tempi, giocavo portandomi un pò di materiale vario in macchina,
i vari soft-gunner conoscevano ed abbinavano Klaus e GTP,
Green Team Pavia.
Ma veniamo ai consigli.
Verificate sempre l' effettiva disponibilità merce prima di
effettuare qualsiasi tipo di pagamento merce!
Pagamento merce:
I metodi preferiti sono la ricarica carta postepay, bonifico 
e Paypal.
Account Paypal: info@softair-italia.it

La ricarica postepay è immediata e può essere fatta oltre che in
posta, in qualsiasi  tabaccheria/ricevitoria. Il bonifico implica
l' attesa dei canonici 4/5 gg per l' effetivo accredito. Una volta
arrivato si procederà all' evasione ordine.

Cerco di evitare le spedizoni in c/a ma solo ed esclusivamente
per colpa di qualche balordo che si diverte a fare ordini, anche
di una certa importanza, per poi non ritirare quanto ordinato.
Può capitare che ogni tanto, possano passare un paio di gg 
prima che riceviate risposta ad una mail piuttosto che per
l' evasione ordine. Ma state ben tranquilli che quì nessuno
ha intenzione di finire alla gogna per qualche decina e/o
centinaia di euro. Alcuni articoli richiedono circa 10gg. lavorativi
prima di poter essere spediti.

Spedizioni "piccole" tipo uno spingipallino piuttosto che un 
selector plate, possono ovviamente essere spedite in
raccomandata e/o similare a Vs. scelta. Le spedizioni
vengono effettuate con corrieri:
GLS  e SDA.

ATTENZIONE-ATTENZIONE-ATTENZIONE:
LEGGERE PER FAVORE MOLTO ATTENTAMENTE!!
LE SPEDIZIONI POSSONO ESSERE ASSICURATE CON
ENTRAMBI I CORRIERI CITATI CON UN COSTO 
AGGIUNTIVO DI €5,00 CHE, SE RICHIESTO, VERRA'
CALCOLATO AUTOMATICAMENTE IN FASE DI CONFERMA
ORDINE. DI CONSEGUENZA EVENTUALI SPEDIZIONI NON
ASSICURATE CHE DOVESSERO RISULTARE, UNA VOLTA
SPEDITE, SMARRITE, DANNEGGIATE O QUANT'ALTRO,
VERRANNO RISARCITE IN TERMINI E TEMPISTICHE,
DETTATE DALLE VIGENTI LEGGI RELATIVE.

Un' ultima considerazione.
Pubblicare un sito con tutto quello che esiste per il softair,
è praticamente impossibile. Però, ci proviamo! Quindi articoli
che vi interessano ma che non vedete pubblicati sul sito,
richiedeteli. Sarà nostra premura cercare di accontentarvi.
Buona navigazione a tutti!
Klaus
Presidente Onorario "Green Team Pavia"  
Istruttore C.Q.B.  1° Livello C.N.S.F.
Responsabile Acquisti L.I.S.A.:  Lega Italiana Soft Air
Berget 7, giugno 2009, Harnosand Svezia: Rifle Man Compagnia
India - 1° Plotone - Squadra Sierra 4 - NATO Force.
Blackhawk Down 6, settembre 2012, Rock Avalanche: Componente Delta Force

http://www.softair-italia.it/bodyguard-quant-altro-p-8797.html

Informazioni
Contattaci
Privacy
Come Registrarsi
Come Acquistare
Spedizioni
Informativa e uso dei Cookie



Sede Legale:
LaMiraColata snc
Via Catone 23
20158 Milano
P.I. e C.F.: 07615520967
REA: 1971359
Sede Operativa:
Via Michelangelo Buonarroti 47/B
55042 Forte dei Marmi -Lu-
Telefono:
0584-81106
Copyright © 2008 osCommerce PWS Powered by PromoWeb Studio - Tutti i marchi che appaiono in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.